Btrees

La digital agency nata e cresciuta sulle sponde del Cervo che ora sogna in grande

 
BTREES-01.jpg
 

Social media, digital marketing, strategie digitali e tutto ciò che possa essere utile alle aziende per migliorare i risultati del marketing online. La prima Startup ad essere stata accolta in Sellalab oggi allarga i suoi orizzonti con una sede a Torino, una a Reggio Emilia e un team di 25 persone.

Btrees nasce nel maggio 2015 (dopo un'attività di 2 anni tramite il brand Socializers) dall'incontro di Lorenzo D'Amelio, Davide Paganotti, Christian Zegna e Carlo Robiglio. Ad oggi il team conta un totale di oltre 15 persone, tra dipendenti e collaboratori. Sede principale della startup è a Torino presso il circolo dei lettori, oltre alla sede di Reggio Emilia presso Impact Hub ma il forte legame con il biellese tiene viva la sede presso il Sellalab, in LMS, dove hanno sede dal 2014. Per loro è sempre stato un luogo ricco di valore, interessante per il continuo scambio con realtà diverse, un luogo frizzante, dove è semplice e spontaneo creare sinergie, immerso in una location suggestiva e bellissima.

BTREES si occupa di marketing e comunicazione. È nata con un forte know how sul social media marketing e ha poi allargato le sue competenze a tutto ciò che possa prevedere una strategia digitale integrata. Dal mondo Google all’email marketing, dalla content creation alle strategie ecommerce.

Oggi Btrees è un partner solido per le imprese che vogliono migliorare i loro risultati online.

L’approccio di BTREES sta nel suo motto, “Make it fruitful”, ossia rendere  fruttuosi i business e dare valore ad essi. Con un approccio che parte sempre dall’analisi dei dati, l’agenzia propone soluzioni e attività che portino ad una crescita e ad un miglioramento delle performance online dei suoi clienti.

 
 

Si annoverano tra le attività dell’agenzia la gestione dei canali social, la gestione di budget per le campagne di advertising, la realizzazione di campagne creative, la gestione di progetti ecommerce, la realizzazione di contenuti siano essi foto o video.

 

Dopo un periodo di lavoro principalmente locale, l’ingresso dell’azienda in Gruppo Ebano, holding operativa con sede a Novara di proprietà dell’imprenditore Carlo Robiglio, ha fatto si che l’azienda allargasse fortemente i suoi orizzonti a tutto il nord Italia, arrivando a lavorare per importanti e prestigiose realtà nazionali.

Proprio la partnership con Ebano permette oggi all’azienda di essere estremamente competitiva su due settori molto particolari quali Fintech, Food e Pet, grazie alla presenza nel gruppo e tra i clienti di diverse società proprietarie di community in questi settori.

BTREES è partner di Sellalab nella realizzazione di BiDigital, evento di punta sulle tematiche dell’innovazione digitale nel biellese e aperto a tutto il nord Italia, che negli ultimi anni ha visto una importante crescita di presenze e di contenuti..

 

BTREES  continua nel suo lavoro e punta a crescere ancora, per affermarsi nel mercato come realtà valida, competente e preparata sui principali temi del marketing e della comunicazione digitale.

 
BTREES-02.jpg
 
CBA Italy