Fabrick

L’ecosistema aperto in cui l’innovazione finanziaria prende forma

 
image002.jpg
 

Mettendo a sistema competenze, tecnologie e servizi favoriamo la co-creazione di soluzioni finanziarie personalizzate attraverso una dorsale tecnologica, la piattaforma Fabrick.

Fabrick è la prima realtà strutturata nata in Italia, ma con visione internazionale, con il preciso obiettivo di favorire l’open banking. 

 

Perché siamo nati

La missione di Fabrick è quella di sostenere l’incontro e la collaborazione tra i nuovi attori fintech, le grandi corporate e gli attori tradizionali del mondo finanziario, coinvolgendoli in ottica open banking nel disegno del futuro del settore, facendo leva sui nuovi paradigmi dettati dall’innovazione tecnologica e generando concreti vantaggi per tutti. 

 

Cosa facciamo

Fabrick abilita e promuove nuovi modelli di crescita per Banche, startup e aziende facilitando la collaborazione e il dialogo e creando opportunità di sviluppo, grazie alle competenze, alle tecnologie e ai servizi che mette a disposizione di tutti gli attori attraverso la propria piattaforma tecnologica e al vero e proprio ecosistema di relazioni e contaminazione culturale che ha creato e alimenta attorno a sé.

 
IMG_9658.png

Perché abbiamo scelto LMS 

Il concetto di “open” è fortemente presente nel DNA di Fabrick, non poteva quindi che scegliere come sede lo spazio che fin dall’inizio il gruppo aveva denominato “open bank”. La nostra attività quotidiana di creazione e di sviluppo di servizi e opportunità basate sull’open banking è in perfetta continuitá con lo scopo per cui lo spazio che abitiamo era stato pensato. LMS è per il nostro team “the place to be”. Il nostro modo di lavorare, improntato sulla ricerca continua di collaborazioni, partnership e sinergie, si adatta perfettamente con la struttura aperta e accogliente dell’edificio che da spazio a realtà molto differenti tra loro ma unite dalla voglia e dal coraggio di innovare, nel rispetto della tradizione e dei valori da cui hanno origine.

 
CBA Italy